Sono 30 anni che Massimo Troisi ci ha lasciato e ha lasciato la sua Napoli.
Per rendere omaggio al grandissimo sceneggiatore, regista e attore italiano Massimo Troisi, nella ricorrenza della sua scomparsa, vi proponiamo il film documentario di Mario Martone : Laggiù qualcuno mi ama.
Cari Soci dell'Associazione ARCG Campana, e cari connazionali,
con grande piacere vi informiamo che il prossimo **15 Ottobre 2024** alle ore **19.30**, presso il **Cinema Bio di Carouge**, avrà luogo la proiezione di un docufilm dedicato a uno dei più amati e significativi artisti italiani: **Massimo Troisi**.
Questa serata rappresenta un'opportunità unica per riscoprire la genialità e l'eredità culturale di Troisi, la cui arte ha saputo toccare il cuore di molte persone e ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema italiano. Il docufilm, attraverso interviste e immagini inedite, ci permetterà di immergerci nel mondo di questo straordinario attore, regista e poeta.
Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo evento, che ci permetterà di celebrare insieme la figura del grande Massimo Troisi e di condividere momenti di riflessione e convivialità.
In esclusiva e grazie alla collaborazione con il cinema BIO e la SAIG e ai nostri sponsors, siamo riusciti ad ottenere un prezzo modico di 10 FRS. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul sito del Cinema Bio : https://www.advance-ticket.ch/omniticket/cinema-bio/20651
Chiunque abbia difficoltà ad acquistare il biglietto tramite internet può rivolgersi direttamente al Presidente Antonio Vivolo tel. 079 6694886.
Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail: info@arcg.ch
Non vediamo l’ora di condividere questa serata speciale con tutti voi!
Un caro saluto,
Antonio Vivolo e l’insieme del Comitato
Associazione ARCG Campana